Cucine di mostra scure
Le migliori cucine di mostra scure da Centrocucine a Roma.
Perché non pensare ad un design di cucina alternativo? Centrocucine a Roma propone qualcosa di diverso dalle classiche cucine dai toni chiari.
Infatti le cucine di mostra scure che Centrocucine propone offrono una grande alternativa a mobili bianchi. Mentre le tendenze dei colori vanno e vengono, toni neutri come il bianco, grigio e nero sono senza tempo.
Una cucina scura può essere un audace dichiarazione o può essere accessoriata con texture o altri colori per aggiungere quel tocco di profondità e interesse.
Mentre è comune per molti evitare mobili scuri per il timore di chiudere lo spazio, le cucine di mostra scure che proponiamo possono essere piacevolmente interessanti. Le cucine scure funzionano meglio dove il design della cucina stessa è stata considerata nel concetto spaziale della casa. Attaccando armadi neri sul muro e aspettarsi che appaiono fantastici può essere un po fuorviante quando si tratta di creare la giusta atmosfera. Come qualsiasi altro buon design, è necessario considerare i pavimenti, pareti e soffitti, in relazione allo spazio e alle scelte di layout e materiali.
Se si opta per una cucina scura e non si considera l'intero ambiente, eventuali errori saranno più evidenti. Tuttavia, se fatto correttamente, il risultati può risultare…mozzafiato!
Centrocucine a Roma vi propone le migliori cucine di mostra scure dei migliori marchi. Alcuni esempi:
La cucina di mostra TREVISO di GeD
La cucina di mostra KIA di AR-TRE
La cucina di mostra IDEA di VISMAP